Gualdo Casacastalda e Barberini Flaminia insieme per il camp estivo gratuito

Dopo l’unione dei due progetti di settore giovanile avvenuta l’estate scorsa, Gualdo Casacastalda ed Angelo Barberini Flaminia hanno reso noto il progetto per il camp estivo.

Si chiamerà “Gualdo Camp – Uniti si vince” e sarà completamente gratuito. E’ questa la decisione che le due società hanno preso e che, tramite un comunicato stampa, hanno diffuso ai media. “Tenendo conto del particolare momento di crisi che molte famiglie stanno attraversando e delle esigenze dei bambini e dei ragazzi, abbiamo deciso, grazie al sostegno economico e non solo di Ecosuntek s.p.a. e Birra Flea, che il camp estivo denominato “Gualdo Camp – Uniti si Vince” sarà completamente gratuito” si legge nella nota diffusa a mezzo stampa.
Il camp, riservato a tutti i ragazzi dai 6 ai 15 anni, avrà inizio lunedì 29 giugno e si protrarrà per tutto il periodo estivo sino al 29 agosto, con orario 08:30 – 12:30, dal lunedì al venerdì.

Il tutto verrà svolto rispettando le vigenti norme in materia di contenimento dell’emergenza Covid-19 ed il format è in corso di condivisione con gli Enti competenti. Le iscrizioni dovranno pervenire al Gualdo Casacastalda entro il 20 giugno e successivamente la società individuerà le strutture presenti sull’intero territorio, già utilizzate abitualmente per lo svolgimento della nostra attività, presso le quali sarà svolto il camp.

I dirigenti del Gualdo Casacastalda e dell’Angelo Barberini Flaminia si sono riuniti nella serata del 9 giugno ed hanno ribadito la loro volontà di proseguire insieme anche per il futuro, “magari correggendo qualche
umana svista avvenuta nel primo anno di gestione congiunta
” dichiara la società, che al tempo stesso chiarisce come “un progetto unitario, con i migliori educatori di cui è dotato il nostro settore giovanile, rappresenta sicuramente la migliore delle soluzioni sia a livello della pratica sportiva che dei risvolti sociali a beneficio del nostro territorio.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Pierotti: “L’Atletico ha degli ottimi portieri”

Sabato big match per l’Atletico Gualdo, che affronterà il Ramazzano secondo in...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *