Francesco Guerra riconfermato ad Orzinuovi in Serie A2

Arrivano tantissime belle notizie per i cestisti gualdesi sparsi in giro per l’Italia. L’ultima è quella della riconferma, anche per la prossima stagione, di Francesco Guerra in Serie A2 con la casacca di Orzinuovi.

Il classe 2000 era arrivato l’estate scorsa nel piccolo comune in provincia di Brescia come aggregato agli allenamenti, ma da subito lo staff si è accorto del suo potenziale e con il passare del tempo si è guadagnato anche i suoi minuti sul parquet. Ha saputo anche sfruttare l’occasione, ossia l’infortunio del play titolare Bossi, con il coach che ha deciso di lanciarlo da titolare nella partita contro Ravenna dello scorso 16 febbraio. Nel 2020-21, quindi, Francesco Guerra sarà ancora parte integrante del roster di Orzinuovi in Serie A2.

Sono molto felice di aver firmato ad Orzinuovi. L’anno scorso mi sono trovato molto bene sia con lo staff che con i tifosi. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione” ha dichiarato Francesco al sito internet della società bresciana. Nonostante la giovanissima età, per lui sarà già la quarta stagione in orbita prima squadra in A2, dopo l’esordio nel 2017-18 a Latina e l’esperienza del 2018-19 a Mantova.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Il Gualdo Cas espugna il fortino del Fontanelle Branca

Buona la prima per il Gualdo Casacastalda che vince 1 a 0...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *