Il portiere del Gualdo Casacastalda per la stagione 2020-21 sarà Leonardo Bazzucchi, che è stato annunciato qualche giorno fa assieme ad altri quattro volti nuovi (qui per scoprire chi sono).
Lo stesso Bazzucchi, tramite un post sui suoi canali social, ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a scegliere Gualdo, e dalle sue parole si evince come il nome sia ancora un richiamo forte considerando la storia calcistica passata.
“Ho accettato la sfida di una società gloriosa che in passato è stata per molti anni tra i professionisti, perchè ho visto, nelle persone che ci lavorano, la voglia e la volontà di rinascere. Ci sono uomini che conoscono e parlano la lingua del calcio e c’è una struttura importante.
Sicuramente ci sarà molto da fare ed è proprio il motivo per cui ho preso questa decisione. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo perchè è l’unico vero giudice in grado di emettere sentenza. Orgoglioso e grato di vestire questi colori, darò tutto me stesso, onorando il passato per costruire il futuro!“