Gaggioli e Bianconi salutano Gualdo, sì al Sassoferrato Genga

Jari Gaggioli e Damiano Bianconi

Altri due gualdesi protagonisti delle ultime stagioni lasciano il Gualdo Casacastalda.

Si tratta del centrocampista classe 1996 Jari Gaggioli e del difensore classe 1995 Damiano Bianconi. Gaggioli e Bianconi giocheranno ancora insieme, stavolta nella Promozione marchigiana, con la maglia del Sassoferrato Genga. Assieme a loro ci sarà un altro ex Gualdo Casacastalda, ovvero Alessio Chioccolini.

Gaggioli e Bianconi sono cresciuti nel settore giovanile gualdese e, tranne alcune brevi esperienze, hanno sempre difeso i colori della squadra della loro città. Jari si è affermato come play davanti alla difesa ed abbina quantità e qualità, mentre Damiano è un centrale difensivo bravo anche nell’impostare. Per loro ecco una nuova avventura a Sassoferrato, con una squadra che punta a tornare subito in Eccellenza dopo la retrocessione. Campionato di Promozione che Gaggioli e Bianconi hanno vinto nella stagione 2018-19 con mister Lorenzo Bazzucchi in panchina.

Le partenze di Gaggioli e Bianconi si aggiungono a quelle di Stoppini e Dragoni al Pontevalleceppi, Sannipoli e Paoletti all’Atletico Gualdo Fossato, Procacci e Passeri al Castiglione del Lago, Salvucci al Lama, Giovi al Valfabbrica e Monacelli al Branca.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Playoff e playout, impegni cruciali per le gualdesi

Domenica sarà una giornata cruciale per il calcio gualdese, impegnato tra playoff...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *