CT Olympia, ottimi risultati dai campionati regionali

Tennis ball on tennis court 20170619

Grandi risultati per i tennisti del Circolo Tennis Olympia nell’ultimo fine settimana.

La D2 femminile ha concluso il girone al 1° posto qualificandosi così ai quarti di finale, vincendo 3-0 contro il 3T Tennis Club di Santa Maria degli Angeli. I singolari sono stati vinti da Zeola Karakaci ed Alice Bartoccioni, mentre il doppio è stato giocato da Alice Bartoccioni e Beatrice Giovagnoli.

Anche la D2 maschile si è qualificata per i quarti di finale del campionato regionale degli affiliati, seppur con alcune assenze causa di infortuni in allenamento. Sono scesi in campo Marius Azoitei, Andrea Bicchielli e Leonardo Korosec, tutti vincenti nei singolari, e la coppia Azoitei-Korosec nel doppio contro il CT Montarello di Spoleto.
Ora le due squadre aspettano il 27 Giugno per sapere chi affronteranno ai quarti.

La squadra Under 12 maschile composta da Tommaso Bartoccioni e Paride Pompei approda alle semifinali regionali, vincendo contro la compagine del TC Perugia.

Purtroppo finisce l’avventura dell’Under 12 femminile, sempre ai quarti di finale, contro la squadra dello Junior Tennis Perugia.

Infine, il giovanissimo Tommaso Bartoccioni, per la prima volta, si è cimentato in campo internazionale giocando il torneo dell’European Tennis Association a Trieste, sconfitto di poco all’ultimo turno di qualificazione.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Un attaccante per il Gualdo Casacastalda

La società del Gualdo Casacastalda ha comunicato l’arrivo di un nuovo giocatore presso...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *