Esordio ok in Coppa per Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto

Vincono sia l’Atletico Gualdo Fossato che il Cerqueto nella gara d’esordio della Coppa Primavera riservata alle compagini di Prima Categoria.

Le due squadre, inserite nel Girone C, hanno avuto la meglio sulle compagini eugubine di Real Padule e Padule San Marco. L’Atletico Gualdo Fossato ha battuto 3-2 la Real Padule: dopo il vantaggio degli eugubini grazie ad una autorete di Latini, ad inizio ripresa l’Atletico ha ribaltato la partita grazie alla doppietta di Monarchi intervallata dal gol di Andrea Monacelli. Il 3-2 finale porta la firma di Baldinelli per gli ospiti.

Il Cerqueto, invece, ha vinto 4-1 contro il Padule San Marco. Al vantaggio cerquetano di Parlanti ha risposto Tomarelli, poi sono arrivate le firme di Pecci, Collarini e Levato che hanno dato i tre punti ai padroni di casa.

Mercoledì 1 settembre Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto si affronteranno, alle 17.00, nel derby che vale il primo posto del girone di Coppa. Domenica 5 settembre ultima giornata, poi domenica 12 settembre partirà il campionato.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (1-3 dicembre)
Altro weekend sportivo con tante belle sfide in programma per le varie...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *