Gualdo Casacastalda, è 1-1 in casa contro l’Ellera

Finisce 1-1 la sfida della decima giornata del campionato di Eccellenza tra Gualdo Casacastalda ed Ellera al Carlo Angelo Luzi.

Pronti via e dopo 4′ il Gualdo Casacastalda troverebbe il gol, con Bormioli che ribadisce in rete una punizione di Lorenzini non trattenuta dal portiere ospite Battistelli, ma l’assistente dell’arbitro segnala il fuorigioco e la rete viene annullata. Poco dopo Rossi reclama un penalty per un atterramento in area ma l’arbitro Bartolucci fa segno che non c’è nulla. Al 12′ si fa vedere l’Ellera con l’ex Colombi ma la sua punizione dai 25 metri è parata in due tempi da Bazzucchi.
Si arriva al 40′ e Mereu tocca con il braccio in area un pallone destinato a Polidori: stavolta l’arbitro fischia il penalty a favore dell’Ellera con Boldrini che realizza per l’1-0. Sul finire di primo tempo ancora Lorenzini con una punizione insidiosa chiama Battistelli alla risposta.

Nella ripresa al 62′ Polidori colpisce male col destro un cross proveniente dalla corsia mancina. Al 73′ è Polidori a servire un cross dalla destra, con Ardone che in spaccata non trova lo specchio della porta. Il Gualdo Casacastalda trova il pareggio al 79′ al termine di una bellissima azione di Rossi, che difende palla, salta un paio di avversari, scambia con Diaby e poi scarica un destro ad incrociare che si insacca per l’1-1.

L’ultima emozione del match arriva al 92′, quando Colombi stacca di testa su azione da corner e colpisce la traversa. Finisce così 1-1 con il Gualdo Casacastalda che rimane a ridosso della zona playoff.

GUALDO CASACASTALDA (4-3-3): Bazzucchi; Coppola (35’ st Dedja), Mereu, Bormioli, Potenziani; Bertolini (24’ st Maccari), Lorenzini, Favaro; Balducci (15’ st Diaby), Rossi (41’ st Scaramucci), Minuti. All. Tomassoli.
ELLERA (4-4-2): Battistelli; Bazzucchi, Zanchi, Marconi, Trentini (1’ st Tiny); Boldrini (15’ st Ardone), Colombi, Ubaldi, Lanzi; Passeri, Polidori. All. Luzi.
Arbitro: Bartolucci di Città di Castello
Reti: 43’ rig. Boldrini, 79′ Rossi
Note: Ammoniti Trentini (E) Bertolini, Bormioli (G).

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, inizio vincente in Coppa
Comincia col piede giusto la stagione ufficiale del Gualdo Casacastalda, che vince...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *