Gemellaggio tra lo Juventus Club di Gualdo e quello di San Diego gestito da.. un gualdese

E’ stato sancito nella giornata di ieri il gemellaggio tra lo Juventus Official Fan Club di Gualdo Tadino e quello di San Diego, negli Stati Uniti, gestito da un gualdese.

Si tratta di Andrea Brunetti, gualdese emigrato ormai da 9 anni negli USA e precisamente a San Diego, in California. Proprio lì ha aperto e gestisce il fan club ufficiale del club bianconero ed ha approfittato di queste festività per tornare a Gualdo e per ufficializzare il gemellaggio con il fan club della nostra città.

Lo Juventus Official Fan Club di Gualdo Tadino, nato ormai cinque anni fa, è riconosciuto dal club bianconero e negli anni ha avuto un totale di circa 1200 iscrizioni. Il fan club permette a ragazzi, bambini e genitori del territorio di recarsi a Torino nello stadio della Juventus per godere dal vivo delle partite dei bianconeri.
Lo Juventus Fan Club di San Diego, gestito da Andrea Brunetti, raccoglie una cinquantina di tifosi bianconeri. I tifosi oltreoceano hanno come punto di riferimento uno Wine Bar di San Diego gestito da due siciliani emigrati, anch’essi tifosi juventini.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Fotogallery Atletico Gualdo – Promano
Tutte le foto del match tra Atletico Gualdo e Promano. (Foto Edoardo...
Leggi di più