L’Atletico Gualdo Fossato chiude la stagione vincendo a Nocera

L’Atletico Gualdo Fossato chiude una stagione molto positiva vincendo per 2-1 sul campo del Nocera Umbra.

Nel primo tempo sono tante le occasioni da ambo le parti. Lupini è bravo a disinnescare un paio di tentativi nocerini, mentre l’Atletico si fa vedere con Scassellati e Gjeci. Il gol del vantaggio lo segna Issa Kromah, ben appostato sul secondo palo a ribadire in rete un cross basso dalla destra di Paoletti. Lo stesso Paoletti sigilla poi una super stagione a livello personale segnando il 2-0, al termine di una bella azione concludendo di sinistra da dentro l’area. A fine primo tempo arriva il gol del 2-1 del Nocera da azione di corner.

Nella ripresa le occasioni sono poche, anche se Pirone e Scassellati vanno vicini al terzo gol. Finisce 2-1 per l’Atletico Gualdo Fossato che chiude con un ottimo quarto posto, in posizione playoff, anche se il distacco tra il Palazzo secondo ed il Cerqueto terzo non ha permesso lo svolgimento degli spareggi promozione.

In casa Atletico c’è comunque grande soddisfazione per una stagione vissuta sempre ad alti livelli e nelle parti nobilissime della classifica.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo ko a Perugia nell’ultima giornata dei gironi di Coppa
Con il campionato fermo, il Basket Gualdo è sceso in campo domenica...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *