La Padel Arena Perugia dell’imprenditore gualdese Matteo Minelli premiata agli Italian Padel Awards

Nella serata di giovedì 23 settembre si è svolta, presso la suggestiva sala delle Armi al Foro Italico di Roma, la primissima edizione degli Italian Padel Awards.

Tra i premiati spicca anche la Padel Arena Perugia e c’è anche una parte di Gualdo Tadino. Tra i soci fondatori dell’impianto, infatti, oltre ai Campioni del Mondo Marco Materazzi ed Andrea Barzagli, c’è l’imprenditore gualdese Matteo Minelli.

La “Notte delle Stelle” è stato un evento totalmente dedicato al riconoscimento di chi sta contribuendo alla crescita e alla diffusione di questo popolarissimo sport. L’evento, patrocinato dal Corriere dello Sport, è stato condotto da Alessandro Lupi, giornalista e content director di Sky Sport.

Tra le varie categorie premiate, spicca come eccellenza nella categoria Club il Padel Arena Perugia, centro sportivo CONI con 16 campi, area fitness, area benessere, ristorante, shop, academy in lingua inglese e spagnolo e tanti altri servizi all’avanguardia, riconosciuto per aver innalzato lo standard di questo sport in Italia sul modello Nord Europeo.

Abbiamo riqualificato una parte di Perugia che purtroppo era zona di spaccio per molti ragazzi” ha commentato sul palco Matteo Minelli.

“Era solo un vecchio capannone con tetto in amianto, abbiamo ridato vita a una zona degradata. Per noi è motivo di grande orgoglio essere un punto di riferimento per l’Umbria”.

Materazzi ha poi affermato che l’idea della Padel Arena Perugia “è nata in pandemia e siamo ben felici di fare da apripista per altri imprenditori del settore che vogliono investire in questo sport. Abbiamo creato questo progetto in poco tempo, ma abbiamo già raggiunto risultati importantissimi”.
Il progetto mi è piaciuto da subito, abbiamo creato il centro sportivo proprio come lo avevamo ideato, siamo molto contenti di essere una solida e importante realtà del territorio” ha concluso Barzagli.

La serata è stata costellata di campioni del calcio, personaggi televisivi e dei social di grande popolarità (divenuti “ambassador” di questo sport) e imprenditori del settore. La prima edizione di questi awards non poteva concludersi meglio di così per il giovane centro sportivo Padel Arena Perugia, che sta per festeggiare il suo primo anniversario a Novembre.

Tanti i progetti, tante le novità in arrivo nel più grande centro di padel dell’Umbria, che garantisce un’esperienza sportiva unica, dotata di ogni comfort.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Rigali, vittoria col Torgiano e promozione nella Eccellenza Uisp
Il Rigali batte con un secco 2-0 il Torgiano e nella gara...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *