Tra Virtus Gualdo e CSI Gubbio esce un pirotecnico 4-4

Finisce 4-4 la sfida di campionato tra la Virtus Gualdo e l’Oratorio Don Bosco CSI Gubbio.

Una partita divertente, che ha appassionato sino all’ultimo secondo i tanti presenti alla palestra della scuola media di Gualdo Tadino. I gualdesi partono forte, colpiscono addirittura tre legni e poi riescono a portarsi in vantaggio con Nardi. Poi, dopo un palo colpito anche dagli ospiti, è Ginocchietti a segnare la rete del 2-0. Nella seconda parte di primo tempo, però, gli eugubini si rifanno sotto e con una doppietta di Pierotti (primo gol su tiro libero) si va al riposo sul 2-2.

L’equilibrio continua anche nella ripresa. Prova a spezzarlo ancora Ginocchietti, che segna la rete del 3-2, ma poco dopo Cecchetti per il Gubbio riporta il risultato in parità. Di nuovo sorpasso Virtus con Nardi, che trova il 4-3, ma è di nuovo Cecchetti a fissare il risultato sul definitivo 4-4.

Nel finale altro legno per i gualdesi, con una traversa colpita da Giacometti (che in precedenza aveva preso anche due pali). Lo stesso Giacometti, all’ultimo secondo, si immola su una conclusione pericolosissima per gli ospiti che poteva valere la beffa finale.

Finisce quindi 4-4 tra gli applausi del folto pubblico. La Virtus Gualdo rimane seconda a 19 punti, a -5 dalla Ducato Spoleto che continua inesorabilmente a vincere, e a +1 sull’Angelo Barberini Flaminia che oggi ha riposato. Nel prossimo turno saranno i gualdesi a riposare. La squadra di mister Paolo Frillici tornerà in campo nel weekend del 27-28 gennaio per l’ultima giornata del girone di andata che li vedrà opposti alla Ducato Spoleto nel big match.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Eurogol di Mancini, ma il Gualdo Casacastalda va ko
Sconfitta immeritata per il Gualdo Casacastalda, che gioca bene ma non finalizza...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *