La Virtus Gualdo vince e conquista la vetta della classifica

Con un secco 5-0 la Virtus Gualdo batte il CTS Grafica nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 e conquista la vetta della classifica.

I gualdesi salgono a quota 25 appaiati alla Ducato Spoleto, che in questa giornata osservava il proprio turno di riposo. La Virtus è comunque in testa, avendo vinto lo scontro diretto sette giorni fa. Nella partita di oggi contro i tifernati non c’è stata storia, con i ragazzi di Paolo Frillici che hanno conquistato meritatamente i tre punti senza subire praticamente nulla.

Per sbloccare la partita comunque ci sono voluti 20′, quando poi Nardi ha raccolto l’assist di Fioriti, rientrato oggi dopo un lungo stop e subito decisivo. A fine primo tempo, poi, il raddoppio del solito Ginocchietti. Nella ripresa sale in cattedra Ferrucci, che segna due bellissimi gol tra il 2′ ed il 6′ chiudendo di fatto la contesa. A dieci minuti dal termine arriva anche il definitivo 5-0 di Guasticchi.

La Virtus Gualdo chiude così al meglio un grande girone d’andata, con otto vittorie, un pari ed una sconfitta. Sabato prossimo il via al girone di ritorno che vedrà i gualdesi di nuovo giocare in casa, stavolta contro il Torgiano.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Moto Club Gualdo Tadino in grande spolvero nella tappa di Matelica
Il Moto Club di Gualdo Tadino, nella giornata di domenica 9 giugno,...
Leggi di più