Cerqueto, domenica finale di Coppa contro il Ponte Felcino a Bastia

Domenica appuntamento con la storia per il Cerqueto, che per il secondo anno consecutivo giocherà la finale della Coppa Primavera di Prima Categoria.

I ragazzi di mister Favorini sono i campioni in carica, avendo vinto l’edizione 2021-22. In quel caso il Cerqueto, nella partita disputata a Torgiano contro il Palazzo, vinse 1-0 ai supplementari grazie ad un gol di Levato.
Domenica 26 febbraio, invece, l’avversario del Cerqueto sarà il Ponte Felcino. I perugini sono primi nel Girone A di Prima Categoria e saranno un avversario di livello, così come di livello sono i biancazzurri gualdesi che per il secondo anno di fila sono a giocarsi un trofeo.

Il cammino in Coppa del Cerqueto è stato esaltante. Dopo aver terminato il girone di qualificazione al primo posto, vincendo con Atletico Gualdo Fossato e Valfabbrica e pareggiando con il Real Padule, agli ottavi è arrivata la vittoria per 2-0 sul campo del Valdipierle. Nei quarti, invece, è arrivato un secco 4-0 ai danni del Santa Sabina, mentre in semifinale è stato battuto per 2-1 il Via Larga Marsciano.

La finalissima tra Cerqueto e Ponte Felcino si disputerà allo stadio Comunale di Bastia Umbra con fischio d’inizio alle ore 14.45.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, pari interno e porta ancora inviolata
Secondo pareggio consecutivo casalingo per il Gualdo Casacastalda, che fa 0-0 al...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *