Sulejmani e doppio Gaggiotti, il Cerqueto espugna Cascia

Con una doppietta di Gaggiotti e un gol di Sulejmani il Cerqueto batte il fanalino di coda Cascia, ritorna alla vittoria in trasferta che mancava da settembre e continua la corsa play off.

Succede poco nel primo tempo, complice anche una delle prime giornate calde della stagione. Al 15’ il Cerqueto passa in vantaggio: Laloni crossa dalla sinistra per Gaggiotti che incorna sul palo del portiere e porta in vantaggio gli ospiti.
Al 33’ si fa vivo il Cascia, con Carosi che da buona posizione conclude alto di testa dagli sviluppi di un corner.

Rientra bene in campo il Cerqueto nella seconda frazione di gioco e trova il secondo gol. Al 52’ Parlanti crossa bene per Sulejmani, che trovato solo in area non può far altro che insaccare alle spalle del portiere per il gol del raddoppio.
Si susseguono altre occasioni, ma prima Turchi, poi Gaggiotti non riescono a chiudere definitivamente la partita.
Al 89’ arriva l’occasione con Pecci che si procura un rigore, ma è bravo Selvetti ad intuire su Gaggiotti dal dischetto. Al 92’ accorcia il Cascia con uno splendido gol di Rosati che dai 30 metri, al volo, trova l’incrocio dei pali. Al 93’ arriva il terzo e definitivo gol con Sulejmani che assiste Gaggiotti, il quale a tu per tu col portiere non sbaglia.

Finisce così 3-1 una partita dal risultato non scontato, a maggior ragione vista l’assenza da diversi mesi di una vittoria esterna, ieri ritrovata. Prossimo appuntamento per i ragazzi di Mister Favorini è quello di domenica 2 aprile alle ore 15 contro il Palazzo, alla “Bombonera”, per proseguire verso la conquista dei playoff.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, stasera appuntamento per la finale di Coppa
Serata di Coppa per il Cerqueto, che stasera affronterà il Via Larga...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *