Grande soddisfazione in casa Women Gualdo Calcio. Due tesserate della società gualdese sono state infatti convocate dalla rappresentativa umbra per il Torneo delle Regioni, che si svolgerà in Piemonte da oggi, 21 aprile, fino al 27 aprile.
Si tratta di Simona Tognoloni e Beatrice Mischianti, due giovanissime del settore giovanile che tanto bene stanno facendo in questa stagione sino a meritarsi la chiamata in rappresentativa per un torneo che è una importantissima vetrina nazionale. L’esordio è previsto per oggi, alle 16.30, contro la rappresentativa della provincia di Trento a Domodossola. Domani la seconda giornata contro la Calabria a Baveno e domenica la terza ed ultima partita del girone contro il Veneto di nuovo a Domodossola.
Per la prima volta nella storia della competizione più iconica della Lega Nazionale Dilettanti tutte e 142 le partite saranno trasmesse in diretta streaming grazie al partner tecnologico Pixellot ed alla media partnership con la testata giornalistica Ideaweb. L’hub di riferimento sarà il profilo youtube della Lega Nazionale Dilettanti.