Doppio Kromah e l’AGF batte il San Luca

Nell’anticipo del sabato dell’ottava giornata l’Atletico Gualdo Fossato vince 2-0 in casa con il San Luca e conquista tre punti importanti che lo portano in piena zona playoff in attesa dei match di oggi.

Nonostante le diverse assenze (Chioccolini e Bartilotta in panca per onore di firma, Montanari squalificato, Mereu infortunato) i ragazzi di mister Passeri vincono con merito senza rischiare praticamente nulla. Dopo 11’ Kromah si mangia un gol su un bel suggerimento dalla destra, ma si rifa al 13’ appoggiando in rete di petto un pallone al bacio crossato dalla sinistra da Boccolini. Il San Luca si fa vedere solo su calcio piazzato con un colpo di testa al 15’ di Soloni che termina fuori di poco. Al 31’ invece è Sannipoli a colpire la parte alta della traversa direttamente da calcio piazzato.

Nella ripresa dopo 5’ Fedeli si ritrova a tu per tu col portiere ospite dopo uno scambio al limite ma si fa ipnotizzare al momento del tiro. Atletico che controlla la gara senza rischiare e al 34’ chiude i conti ancora con Kromah, abile nel pressare il portiere ospite Busciantella che si incarta nel tentativo di dribbling e regala al numero 9 dell’AGF la rete della personale doppietta.
Atletico Gualdo Fossato che continua nella sua imbattibilità e sale a quota 14 punti dopo 8 giornate. Nel prossimo turno arriva la trasferta con la Rivo Subasio.

TABELLINO ATLETICO GUALDO FOSSATO-SAN LUCA 2-0
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti; Paciotti, Fagioli, Sannipoli, Collarini; Rossi (50’st Moscetti), Cecchetti (23’st Biscontini), Fedeli; Gasparri (38’st Lisarelli), Kromah, Boccolini. A disp.: Castellani, Gresta, Pauselli, Ercoli, Chioccolini, Bartilotta. All.Passeri
SAN LUCA: Busciantella, Pannuzzi (7’st Fantaulli, Montefalchesi, Lo Piccolo (26’st Pascucci), Ottaviani, Della Botte, Baliani, Armadoro, Caserta (23’st Paccoi), Forieri (37’st Rosa), Soloni. A disp.: Loretoni, Brinci, Pimpinicchi, Curti, Bisogni. All. Felicetti
MARCATORI: 13’pt e 34’st Kromah

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, ecco Santini
Il Cerqueto chiude il mercato con un ultimo colpo, si tratta di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *