Atletico Gualdo Fossato, pari emozionante a Rivotorto

Atletico Gualdo Fossato

Pirotecnico pareggio per l’Atletico Gualdo Fossato, che fa 2-2 in casa della Rivo Subasio.

L’Atletico parte forte e conquista subito un rigore per un fallo di mano su tiro di Gasparri. Dal dischetto però Sannipoli sbaglia e si rimane 0-0. La Rivo Subasio così approfitta di un momento di sbandamento e trova il gol a primo affondo con un colpo di testa di Fadhaloui.
L’Atletico Gualdo Fossato a questo punto torna a mettere all’angolo l’avversario e conquista un altro penalty che stavolta Kromah realizza, portando così i suoi al riposo sull’1-1.

Ad inizio ripresa ancora Kromah, al termine di una bella azione costruita da Gasparri e Montanari, trova la gran risposta del portiere di casa. Poco dopo è Boccolini a sfiorare due volte il gol dopo l’assistenza di Rossi. È il preludio al gol che lo stesso Boccolini realizza poco dopo, rubando palla in pressing e segnando a tu per tu col portiere.

La beffa però arriva nella parte finale del match, con un tiro di Fagotti che viene deviato prima da un difensore e poi dal portiere per finire la sua corsa in rete.

Finisce 2-2 con l’Atletico che si porta a casa qualche rimpianto al termine di una partita ben giocata che ha confermato ancora di più la qualità della rosa di mister Passeri. Rimane comunque ancora l’imbattibilità dopo nove giornate. Prossimo impegno in casa contro il Nocera per un altro incrocio playoff.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo perde la serie playout contro Nova Campli
Niente da fare per il Basket Gualdo, che al PalaLuzi perde gara-2...
Leggi di più