Il Castaldo vince il derby Uisp contro il Rigali

Derby Castaldo-Rigali

Finisce nel peggiore dei modi per il Rigali il derby con il Castaldo nel campionato di Eccellenza Uisp con una sconfitta senza attenuanti per 6-2.

Una gara che paradossalmente era anche iniziata bene, visto che i padroni di casa erano passati in vantaggio al 6’ con un gol di Ademi che aveva approfittato di un errore della difesa ospite.

Il vantaggio peró invece di dare vigore al Rigali lo intorpidiva, tanto che in meno di mezz’ora, dal 14’ al 41’ del primo tempo subiva 4 gol dal Castaldo (doppiette di Carpinelli e De Luca) con alcune incertezze difensive letali. Si andava così negli spogliatoi con il pesante punteggio di 1-4 per il Castaldo.

Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei ragazzi di mister Pompei, ma ciò non avveniva e dopo aver subito all’8’ la manita del Castaldo con Stoppini, Anastasi timbrava il provvisorio 2-5 al 30’, che veniva poi subito vanificato dal sesto gol della squadra ospite al 34’ che chiudeva la gara con Lucrezi.

Game, set, match per il Castaldo, al Rigali resta una prestazione subito da dimenticare nel prossimo incontro di campionato in programma venerdì 1 Dicembre fuori casa contro il Centro Gomme Collestrada.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Cerqueto sbanca Todi e fa un bel balzo avanti in chiave salvezza
Con un gol di Piergentili arrivato al 35′ della ripresa, su azione...
Leggi di più