Colpo esterno dell’Atletico Gualdo Fossato, che si impone per 2-0 sul campo del Viole e conquista la seconda vittoria consecutiva in questo 2024.
I ragazzi di mister Passeri partono subito bene e al 16′ trovano il vantaggio, grazie al primo gol in maglia Atletico di Rogo che batte il portiere di casa a tu per tu dopo essere stato perfettamente imbeccato da Gasparri. Nella prima frazione di gioco gli ospiti continuano a fare la partita e Chioccolini per due volte va vicino al gol, prima con un tiro al volo e poi con un calcio di punizione diretto.
Nel secondo tempo il match si gioca sempre sugli stessi binari. Rogo va vicino al secondo gol personale, ma alla fine il definitivo 2-0 lo trova Chioccolini su ennesimo assist di Gasparri. Per Chioccolini secondo gol consecutivo in questo girone di ritorno: la sua assenza praticamente continua nella prima parte di stagione ha pesato e non poco. Unica nota negativa della giornata in casa Atletico è l’espulsione di Fedeli, che dovrà così saltare il derby di domenica prossima contro il Gualdo Casacastalda.
AGF che sale a quota 26 punti in campionato al settimo posto, a -4 dalla zona playoff.

