L’Atletico Gualdo Fossato passa a Viole e coglie la seconda vittoria di fila

Colpo esterno dell’Atletico Gualdo Fossato, che si impone per 2-0 sul campo del Viole e conquista la seconda vittoria consecutiva in questo 2024.

I ragazzi di mister Passeri partono subito bene e al 16′ trovano il vantaggio, grazie al primo gol in maglia Atletico di Rogo che batte il portiere di casa a tu per tu dopo essere stato perfettamente imbeccato da Gasparri. Nella prima frazione di gioco gli ospiti continuano a fare la partita e Chioccolini per due volte va vicino al gol, prima con un tiro al volo e poi con un calcio di punizione diretto.

Nel secondo tempo il match si gioca sempre sugli stessi binari. Rogo va vicino al secondo gol personale, ma alla fine il definitivo 2-0 lo trova Chioccolini su ennesimo assist di Gasparri. Per Chioccolini secondo gol consecutivo in questo girone di ritorno: la sua assenza praticamente continua nella prima parte di stagione ha pesato e non poco. Unica nota negativa della giornata in casa Atletico è l’espulsione di Fedeli, che dovrà così saltare il derby di domenica prossima contro il Gualdo Casacastalda.

AGF che sale a quota 26 punti in campionato al settimo posto, a -4 dalla zona playoff.

Di più da Redazione Gualdo Sport
MC2 Bike, Luca Codignoni vince la GF dei Sibillini
La MC2 Bike prosegue la stagione agonistica con un successo di rilievo...
Leggi di più