Alla 20esima giornata arriva il primo pareggio stagionale per il Cerqueto contro la Ducato Spoleto. Finisce a reti bianche una partita in cui l’equilibrio la fa da padrone, le due squadre infatti si spartiscono la posta in palio facendosi preferire un tempo per uno.
Gli ospiti nel primo tempo provano più volte con tiri da fuori area a scardinare la resistenza cerquetana, oltre che con un colpo di testa di Balzamo che finisce alto.
Nella seconda frazione il Cerqueto ci prova con Spigarelli che da posizione defilata trova l’esterno della rete e con Fumaria che di testa da corner non trova la porta e quindi il gol che sarebbe valso i tre punti.
Pareggio giusto tra due squadre che si sono equivalse, un punto che muove la classifica con il Cerqueto che sale a quota 25 a +3 sulla zona playout.
Prossimo appuntamento è quello di domenica 11 febbraio quando alle ore 14.30, al Comunale Finistauri di Acquasparta, il Cerqueto se la vedrà nello scontro diretto salvezza con l’AMC 98 reduce da due vittorie consecutive.

