Il Cerqueto esce sconfitto per 3-1 contro la neo capolista solitaria Campitello.
In una partita molto combattuta e maschia i ragazzi di Mister Favorini partono bene e dopo 7 minuti trovano il vantaggio con Gaggiotti che fa da sponda per Piccioni, il quale a botta sicura sigla il gol del vantaggio. I locali spingono per trovare il pareggio, ma il Cerqueto difende bene. Sale in cattedra Mazzoni che prima colpisce la traversa da punizione, poi al 35’ insacca la rete che vale il pareggio saltando Bensi e calciando forte a filo palo.
Nella seconda frazione di gioco succede poco fino al 25’ quando Sulejmani sugli sviluppi di un corner ha tra i piedi il gol del vantaggio, ma è prodigioso un difensore a murare la conclusione a botta sicura. Bastano poi due minuti alla capolista Campitello per ribaltare definitivamente lo svantaggio iniziale che il Cerqueto aveva trovato con Piccioni. Al 28’ da angolo la palla sbuca dalla mischia dove Dotto è lesto a ribadire in rete. Al 29’ è Bochak a ribadire in rete di testa il gol che chiude definitivamente il match.
Prossimo appuntamento è quello di mercoledì 28 febbraio alle 14.45, quando il Cerqueto andrà a giocare i restanti 57 minuti di partita contro l’AMC 98 forte del vantaggio ottenuto fino alla sospensione della partita (0-2) per riprendere il treno salvezza.

