In una partita ricca di episodi ed emozioni il Rigali conquista il secondo punto negli ultimi quattro giorni pareggiando per 1-1 il recupero di eccellenza Uisp giocato in casa contro la Montecastellese.
Dopo un primo tempo equilibrato e con poche occasioni da rete nitide, la ripresa vede passare in vantaggio subito la squadra di mister Pompei, che al 2’ sigla l’1-0 con una bella conclusione di Arsalan. Il gol da fiducia al Rigali che continua a spingere e creare occasioni, ma allo stesso tempo fa correre diversi rischi in difesa. Da un’azione convulsa arriva al 15’ un rigore concesso alla Montecastellese, che però la punta ospite calcia fuori.
Il vantaggio del Rigali resiste fino al 30’ quando la squadra tuderte sigla l’1-1 dopo una grande respinta del portiere del Rigali Spigarelli. È proprio Spigarelli a salire in cattedra nel finale, salvando il Rigali dalla beffa. In pieno recupero infatti l’arbitro concede alla Montecastellese un rigore dubbio per un fallo che sembra fuori area. Dal dischetto peró il numero 7 ospite si fa ipnotizzare da Spigarelli che para il tiro dagli undici metri.
Scampato il pericolo il Rigali ha l’ultima grande chance della partita ma non riesce a sfruttare un bel contropiede con Di Benedetto che invece di servire Pelati solo a centro area, calcia fuori. La gara termina quindi 1-1 con il Rigali che può recriminare per un arbitraggio non all’altezza della situazione e per non aver portato fino alla fine il gol del vantaggio.

