Gualdo rimontato e battuto in casa dal Nocera Umbra

Brutta sconfitta interna per il Gualdo, che al Luzi si fa riprendere e rimontare dal Nocera Umbra nel secondo tempo e perde 2-1.

Eppure le cose sembravano mettersi bene per i gualdesi. Il Gualdo, infatti, al 17′ trova il gol del vantaggio con una bella girata mancina di Sias su cross dal fondo di Commodi e poco dopo il Nocera rimane in dieci uomini per l’espulsione diretta di Tomarelli che era andato faccia a faccia con Timpanella dopo uno scontro di gioco a centrocampo.

Ma nella ripresa, in due minuti, cambia tutto. Al 17′ i nocerini trovano il pari con un gioiello su punizione di Cacciamani, e neanche due minuti dopo trovano l’incredibile gol del 2-1 con Pasquini che, tutto solo in area, finalizza una ripartenza fulminea. Il Gualdo poi prova ad attaccare sfruttando anche l’uomo in più ma non crea grossi grattacapi alla retroguardia del Nocera, che porta così a casa tre punti importanti. Per il Gualdo invece un’altra sconfitta con la classifica che ora comincia a preoccupare. Nel prossimo turno, i biancorossi dovranno rialzare la testa nel match contro la Real Virtus, nuovamente in casa, per ricominciare a scalare la classifica.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Triathlon olimpico, Alessandro Piersantelli quarto ai campionati nazionali
Sfiora una grandissima medaglia ai campionati italiani di triathlon olimpico Alessandro Piersantelli....
Leggi di più
0 replies on “Gualdo rimontato e battuto in casa dal Nocera Umbra”