Seconda sconfitta in campionato per il Rigali, che non riesce a dar seguito alla vittoria contro il Panicale e cade di misura sul campo dei Rangers in maniera del tutto immeritata.
Dopo pochi minuti la formazione di Pompei si rende pericolosa in un paio di occasioni da palla inattiva. Sugli sviluppi di una di queste Monacelli calcia a botta sicura trovando la pronta risposta del portiere, e sul tap-in Nardi in stirata calcia alto da ottima posizione. Lo stesso Nardi si rende pericoloso poco dopo con un destro dal limite che esce non di molto. Così, alla prima occasione, a trovare il gol sono i Rangers con un calcio di punizione che aggira la barriera e si infila in porta.
Il Rigali continua ad attaccare ma senza trovare la stoccata giusta, e i Rangers ne approfittano: dall’ultimo corner del primo tempo in favore del Rigali parte il contropiede, che termina con il gol del 2-0. Di fatto è la rete che taglia le gambe ai rigalesi, che a inizio ripresa sfiorano il gol con Bicchielli, ma il suo tiro da dentro l’area termina alto. Il gol arriva e porta la solita firma di Samuele Anastasi, che riaccende le speranze del Rigali. Inutile però il forcing finale.
Finisce 2-1, con il Rigali che resta a quota 3 punti in classifica.