Il Rigali riscatta immediatamente la sconfitta contro la Pieve di Campo e batte per 2-1 la Turris Torgiano nel recupero della terza giornata giocatosi mercoledì sera, portandosi a quota 7 in classifica.
Partenza sprint per i ragazzi di mister Pompei, che nei primi minuti vanno vicini al gol con i due Bicchielli: prima è Andrea a rendersi pericoloso con un destro al volo che trova la deviazione del portiere in uscita, poi è Matteo a provarci con un destro che non crea particolari problemi all’estremo difensore ospite. Il terzo tentativo è quello buono: al 19′ Nardi controlla palla in area piccola e incastra perfettamente il destro all’angolino, per l’1-0. Il numero 9 di casa ci prova dalla distanza, ma il portiere è bravo a deviare in corner. La Turris Torgiano non ci sta e al 22’ trova il pareggio: conclusione dal limite che Catasti è bravo a deviare sulla traversa, sulla respinta si avventa l’attaccante ospite che da zero metri non può sbagliare. Neanche il tempo di riprendere il gioco che al 23’ il Rigali torna in vantaggio: lancio di Sannipoli che trova Matteo Bicchielli in profondità, pallonetto e immediato 2-1. Sul finire di tempo un bel lancio di Arsalan trova Andrea Bicchielli, che di piatto al volo non trova lo specchio.
Nella ripresa è un monologo rigalese: il sinistro di Sannipoli scheggia il palo, mentre la conclusione di Nardi viene ribattuta. La più grande chance è per Monacelli che a tu per tu con il portiere non riesce a calciare. Pur non chiudendo la partita, la formazione di Pompei non rischia nulla e porta a casa i tre punti.
Prossimo impegno sabato 16 novembre a Todi, contro il Ponterio.