Gualdo, un punto per ripartire contro la Rivo Subasio

Foto Sandro Cagliesi
Foto Sandro Cagliesi

Spezza il momento difficile a livello di risultati il Gualdo, che porta a casa un buon punto dal match contro la Rivo Subasio.

Gli assisani sono una delle squadre più attrezzate del girone, ma il Gualdo riesce a tenere testa e conquista un punto che fa morale in vista dei prossimi impegni. I gualdesi partono bene e dopo 10′ passano in vantaggio con Sias: l’attaccante classe 2005 si avventa per primo su una respinta di una punizione battuta da Scassellati e trova l’1-0. Il pareggio degli ospiti arriva al 45′ con un gran tiro dai 25 metri di Passeri.

Nel secondo tempo subito Scassellati prova a rendersi pericoloso da dentro l’area. La Rivo Subasio cerca poi di prendere in mano le redini del gioco ma non costruisce grandi occasioni sino al 50′, quando una palla persa malamente da Carocci fa partire il contropiede della Rivo che si conclude con un clamoroso palo colpito da Guzzoni.

Finisce 1-1, con il Gualdo che può essere contento per aver messo in campo una prestazione solida. Nel prossimo turno trasferta sul campo del Costano, per uno scontro diretto importantissimo in chiave salvezza.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Svelato il nuovo allenatore dell’ASD Women Gualdo Calcio
La prima squadra dell’ASD Women Gualdo Calcio ha un nuovo allenatore per...
Leggi di più