Il Gualdo FC amplia la sua attività e punta ai più piccoli e alla scuola calcio.
Il progetto della scuola calcio della società del presidente Rinaldini partirà ufficialmente sabato 26 luglio con l’Open Day.
La Scuola Calcio del Gualdo FC, come spiega la stessa società in una nota stampa, avrà come sede un luogo storico della nostra città, ovvero il campetto sito presso l’ex oratorio dei Salesiani. “Un progetto che nasce non solo per insegnare ai bambini a giocare, ma per farli crescere insieme, come persone ancora prima che come atleti” si legge nel comunicato.
La Scuola Calcio del Gualdo FC è pensata per le annate che vanno dal 2017 al 2020 ed avrà il suo giorno zero sabato 26 luglio.
A partire dalle ore 10.00, la società gualdese aprirà le sue porte a tutti coloro che vorranno provare le attività pensate per i più piccoli. “Quando i vostri bambini calpesteranno il campo dell’Oratorio, non staranno solo giocando. Staranno continuando la vostra storia, scrivendo la loro, in un luogo che ha già conosciuto tanto amore. Il campo dell’Oratorio ha visto nascere amicizie indimenticabili, ha ascoltato risate, confidenze e silenzi. Ora, quegli stessi spazi rinnovati, si preparano ad accogliere una nuova generazione” questo il messaggio lanciato dalla società gualdese.

