In occasione della seconda giornata di campionato in programma per domenica 14 settembre, gli Open Day del Gualdo FC si spostano al Luzi.
Dopo i primi Open Day tenutisi presso l’ex oratorio salesiano, la società biancorossa ripropone l’evento per i più piccoli ma direttamente nello stadio comunale gualdese, in concomitanza con l’esordio casalingo del Gualdo FC in campionato. La partita con il Cascia si disputerà alle 16.00, mentre dalle 14.00 ci sarà spazio per i bambini delle annate dal 2017 al 2021, i quali avranno la possibilità di calcare il manto erboso del Luzi in una atmosfera bellissima. A tutti i partecipanti verrà regalato il kit di allenamento e ci sarà la possibilità di iscriversi alla Scuola Calcio.
Alle 16.00 poi il via alla seconda giornata di campionato. Il Gualdo viene da un ottimo esordio con la vittoria per 4-1 a Spello e vuole dare continuità di risultati contro il Cascia, squadra neopromossa che nella prima giornata ha battuto 1-0 il Pontano. Gualdo che poi anticiperà al sabato nel prossimo weekend contro la Trevana per la concomitanza con il Pranzo del Portaiolo, mentre è ancora de definire quando verrà giocato il match contro l’Atletico Gualdo Fossato previsto per la domenica dei Giochi de le Porte.

