Il Cerqueto agguanta il pareggio al novantesimo in casa della Rivo Subasio e porta a casa un punto importante su un campo ostico.
Nel primo tempo i cerquetani reclamano un rigore dopo 15 minuti per un atterramento in area di Samuele Marchi ma l’arbitro non è dello stesso avviso. Al 20′ Ciambrusco Proietti impegna Campana con un tiro insidioso da fuori area. Non ci sono altre grandi occasioni nel primo tempo che si chiude così 0-0.
Nella ripresa al 18′ ci prova Giannò con un mancino alto non di molto. Al 23′ il vantaggio della Rivo Subasio con Capaldini che infila in rete un calcio d’angolo battuto dalla destra. Il Cerqueto ci prova fino alla fine e nel recupero ottiene un calcio di rigore per un atterramento in area sugli sviluppi di una punizione. Dal dischetto si presenta Samuele Marchi che non sbaglia e fa 1-1.
Prossimo appuntamento per il Cerqueto domenica quando al Luzi arriverà il Campitello, primo a punteggio pieno dopo quattro giornate assieme a Torgiano e Assisi.