Finisce 0-0 il match della settimana giornata del girone B di Promozione tra Cerqueto e Orvieto FC, disputato sul neutro di Nocera Umbra visti i lavori di manutenzione del Carlo Angelo Luzi.
Una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre hanno provato a vincerla, senza tuttavia trovare il giusto guizzo per riuscirci.
Al 2’ il Cerqueto si fa vedere in avanti con De Luca che al volo non trova lo specchio per poco. Al 18’ ancora Cerqueto: Marini è abile a recuperare un pallone calciato male dal portiere ma tira fuori di poco. Al 21’ è ancora De Luca che da dentro l’area tira, ma la conclusione di sinistro finisce debole tra le braccia di Barbatella.
Nella seconda frazione succede poco fino al 22’ quando Vergaro, lanciato in profondità viene fermato da Campana. Al 25’ su azione da corner per gli ospiti è Nuccioni di testa a non trovare la porta per poco. Al 39’ risponde il Cerqueto: Marini crossa rasoterra, Spigarelli impatta la palla ma spara alto. L’ultima occasione del match ce l’ha l’Orvieto con Albani che servito da Vergaro tira forte, ma Campana è reattivo e salva il risultato.
Un pareggio giusto, che smuove la classifica di entrambe le squadre. Il Cerqueto torna a fare punti salendo a quota 6 e domenica prossima farà visita al Fanello Orvieto, ultimo a quota 2 punti.



