Finisce 2-2 tra Fanello e Cerqueto una partita in cui i ragazzi di mister Marino, prima sono andati in svantaggio, poi hanno risposto con Rossi e Marini per poi venire subito riacciuffati da Cerquitelli. Il tutto giocando nel secondo tempo con un uomo in meno, complice l’esagerata espulsione data a Corriale.
Primo tempo più soporifero, anche se al 3′ il Cerqueto è pericoloso con Fattorini che da punizione, a Lanzi battuto, trova il palo sulla strada del gol. Risponde il Fanello al 21′ ed al 32′ con il solito Cerquitelli che però trova Campana a sbarrargli la strada.
Nella ripresa, al 2’, il Cerqueto resta in dieci per una decisione discutibile di Kasmi, che giudica da espulsione un fallo involontario del neoacquisto Corriale. Nonostante l’inferiorità numerica, gli ospiti non si arrendono e al 5’, con Fattorini al volo su una respinta della difesa, sfiorano il gol.
Al 12′ però passa il Fanello con Cerquitelli che riceve un appoggio al limite dell’area e tira di prima intenzione dove Campana non può arrivare. La reazione del Cerqueto è feroce, nonostante l’inferiorità numerica, ed al 16’ Marini viene atterrato in area, l’arbitro decreta il rigore che Rossi realizza.
Al 21’ vantaggio ospite, Kabraoui spizza per Marini che in solitaria si invola e tira forte sul secondo palo dove il portiere non arriva.
Al 22′ ancora Cerqueto che ha la palla del 1-3, ma Chiacchierini non trova la porta di un niente. Gol mangiato, gol subito: al 25′ Cerquitelli si inserisce su un cross dalla destra e di testa fa palo gol.
Succede più poco fino alla fine del match che vede il Cerqueto recriminare per l’episodio del rosso e per non esser riuscito a chiudere una partita che aveva ribaltato con tanta determinazione e voglia, nonostante i tanti infortunati ed una decisione esagerata dell’arbitro.
Prossimo appuntamento è quello di domenica 2 novembre, alle 14:30, quando al “Luzi” arriverà il Deruta San Nicolò, per uno scontro diretto in ottica salvezza.

