Non riesce a sfondare il muro del Petrignano il Cerqueto, che al Luzi pareggia 0-0 nella 14esima giornata del campionato di Promozione, girone B.
I cerquetani avrebbero meritato la vittoria, poichè hanno condotto il match per tutti i 90 minuti, con il Petrignano praticamente quasi mai pericoloso dalle parti di Campana.
Nel primo tempo le migliori occasioni capitano a Marchi e Corriale, ma il portiere ospite Galli è sempre attento. Il neo-acquisto Gradassi si fa vedere reclamando due rigori, il primo per un atterramento da parte di Lombardi e il secondo per un trattenuta di maglia da parte di Fioretti: in entrambi i casi, però, l’arbitro lascia correre.
Nella ripresa occasionissima per Spigarelli, che di testa da pochi metri non converte in gol un assist di Sannipoli. Poco dopo è Spigarelli a mettere in mezzo dalla destra un pallone sul quale Gradassi in spaccata trova la rete, annullata per dubbio fuorigioco.
Finisce così 0-0 con il Cerqueto che muove la sua classifica e si prepara all’ultimo match del girone d’andata, in programma domenica prossima al Checcarini di Marsciano contro la Nestor.

