Il Cerqueto non sfonda il muro Petrignano: finisce 0-0 al Luzi

Filippo Spigarelli Cerqueto

Non riesce a sfondare il muro del Petrignano il Cerqueto, che al Luzi pareggia 0-0 nella 14esima giornata del campionato di Promozione, girone B.

I cerquetani avrebbero meritato la vittoria, poichè hanno condotto il match per tutti i 90 minuti, con il Petrignano praticamente quasi mai pericoloso dalle parti di Campana.

Nel primo tempo le migliori occasioni capitano a Marchi e Corriale, ma il portiere ospite Galli è sempre attento. Il neo-acquisto Gradassi si fa vedere reclamando due rigori, il primo per un atterramento da parte di Lombardi e il secondo per un trattenuta di maglia da parte di Fioretti: in entrambi i casi, però, l’arbitro lascia correre.

Nella ripresa occasionissima per Spigarelli, che di testa da pochi metri non converte in gol un assist di Sannipoli. Poco dopo è Spigarelli a mettere in mezzo dalla destra un pallone sul quale Gradassi in spaccata trova la rete, annullata per dubbio fuorigioco.

Finisce così 0-0 con il Cerqueto che muove la sua classifica e si prepara all’ultimo match del girone d’andata, in programma domenica prossima al Checcarini di Marsciano contro la Nestor.

Scritto da
Di più da Leonardo Bossi
Il Basket Gualdo lotta ma al PalaLuzi passa Recanati
Sfiora l’impresa il Basket Gualdo nella 12esima giornata di campionato contro Recanati,...
Leggi di più