Calcio a 5: vince solo il Futsal Gualdo

ciccone

Nell’ultimo turno di calcio a 5, tra C2 e D, il bilancio delle squadre gualdesi è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.
A sorridere è il Futsal Gualdo, che battendo 3-2 il New Spedalicchio, ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in casa. Il primo gol è stato messo a segno da Dini Ferati, poi è arrivata una autorete ed infine il terzo gol di De Leo. Il Futsal Gualdo ora è a quota 12 punti e nel prossimo turno ci sarà il derby con il Caprara.
Pareggio pieno di reti invece per la Waldum, che nello scontro diretto salvezza contro la Subasio impatta per 8-8. Grande protagonista Luca Biagiotti autore di 4 reti, mentre le altre portano le firme di Lorenzoni, Proietti, Bode e Camoni. Nel prossimo turno, contro il San Mariano, la Waldum cercherà la vittoria che manca oramai da circa due mesi.
Dopo una bella striscia positiva si è fermata la Virtus Gualdo, che in casa è stata sconfitta 3-2 dal Foligno. A nulla sono valsi, quindi, i gol di Santioni e Collarini. In questo fine settimana ci sarà lo scontro diretto con lo Scheggia, attualmente in zona playout. Purtroppo è arrivata una sconfitta anche per il Caprara, che ha perso 4-2 in casa dei toscani del Chiusi. Di Giacometti e Rossi le reti dei capraioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *