Virtus Waldum, vittoria in rimonta col Rivo

Grande vittoria casalinga in rimonta per la Virtus Waldum, che batte 4-3 in casa il Rivo al termine di una partita intensa e ben giocata. 

I gualdesi hanno diverse assenze, ma partono bene e sfiorano la rete in un paio di circostanze. Poi, però, sono gli ospiti in ripartenza a trovare la rete del vantaggio, e a metà primo tempo raddoppiano. Sul finire di frazione, ci pensa Diego Fabbri con un bel destro di potenza a segnare la rete dell’1-2.

Ad inizio ripresa la Virtus Waldum preme subito dall’inizio, ma il Rivo punisce all’unica occasione di rilievo e fa 1-3. Partita chiusa? No, perchè i guadesi continuano a crederci e trovano il gol del 2-3 con una bella punizione di Alessio Sannipoli che si infila nell’angolino basso. Il gol dà la carica ai ragazzi di mister Frillici, che mettono alle corde gli ospiti caricandoli di falli. Proprio a causa dei falli, la Virtus Waldum riesce a fare andare in bonus il Rivo e conquista il tiro libero, che sempre Sannipoli realizza per il 3-3 (video).

 

Nel finale entrambe le squadre provano a vincere, e sugli sviluppi di una bella azione personale di Eros Passeri un giocatore ospite devia un suo passaggio mettendo fuori causa il portiere facendosi autogol: è il 4-3 definitivo, sancito anche da alcune belle parate del portiere Marco Pieretti.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Il Gualdo Cas vince e vola in semifinale di Coppa

Non si ferma più il Gualdo Casacastalda, che nella serata di mercoledì...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *