La Virtus Waldum vince a Foligno e passa il girone di Coppa

Nell’ultima giornata della fase a gironi di Coppa Italia, la Virtus Waldum vince 8-2 in casa del Friends Futsal Foligno e stacca il pass per la fase ad eliminazione diretta. 

Prima di questo ultimo turno, i gualdesi erano terzi, a -1 dal secondo posto e -2 dalla vetta. Le prime due, però, si scontravano tra di loro (Costacciaro contro Atletico Gualdo Fossato) e quindi una vittoria dei gualdesi avrebbe significato qualificazione certa. Ed i ragazzi di mister Frillici hanno svolto appieno il loro compito, conquistando una larga vittoria che fa ben sperare per l’inizio del campionato.

Nell’8-2 maturato a Foligno, le reti portano le firme di Biagiotti, Eros Passeri, Alessio Sannipoli (tutte doppiette), Simone Passeri (portiere su azione) e Camoni. Con questo risultato la Virtus Waldum approda ai quarti di finale di Coppa Italia.
Nelle cinque partite del girone, i gualdesi hanno raccolto tre vittoria (consecutive) contro Costacciaro, CSI Gubbio e Friends Foligno e due pareggi contro Atletico Gualdo Fossato e Nocera Umbra.
Sabato prossimo comincerà il campionato, con l’esordio in trasferta sul campo del Ponte Pattoli.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo, saluta l’ultimo arrivato

Settimana di addii in casa Gualdo Casacastalda.
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *