Virtus Waldum, vittoria e quarto posto

Soffre forse più del previsto la Virtus Waldum, ma alla fine batte 2-1 il CSI Gubbio e vola al quarto posto in solitaria.

Gli eugubini, nonostante l’ultimo posto in classifica, si mostrano determinati e vendono cara la pelle. Il primo tempo, infatti, si chiude addirittura a reti bianche. Nel secondo tempo, i gualdesi passano in vantaggio su calcio di rigore procurato da Frillici e realizzato da Santioni. La Virtus Waldum spreca diverse occasioni per raddoppiare, così gli ospiti, grazie ad un tiro da fuori deviato riescono ad acciuffare il pareggio.

Poi, a tre minuti dalla fine, a togliere le castagne dal fuoco ci pensa ancora Paolo Frillici, che indovina il diagonale vincente che vale il 2-1. Tre punti molto pesanti per la Virtus Waldum, che approfitta delle sconfitte di Ponte Pattoli e Nocera e si prende il quarto posto solitario a quota 25 punti, riscattando anche la sconfitta di settimana scorsa contro il Rivo. Nel prossimo turno sarà di nuovo derby, stavolta importantissimo in chiave playoff, contro il Nocera Umbra.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Appuntamenti del weekend (19-21 ottobre)

Come ogni venerdì, andiamo a vedere quali sono gli appuntamenti sportivi per...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *