Soffre forse più del previsto la Virtus Waldum, ma alla fine batte 2-1 il CSI Gubbio e vola al quarto posto in solitaria.
Gli eugubini, nonostante l’ultimo posto in classifica, si mostrano determinati e vendono cara la pelle. Il primo tempo, infatti, si chiude addirittura a reti bianche. Nel secondo tempo, i gualdesi passano in vantaggio su calcio di rigore procurato da Frillici e realizzato da Santioni. La Virtus Waldum spreca diverse occasioni per raddoppiare, così gli ospiti, grazie ad un tiro da fuori deviato riescono ad acciuffare il pareggio.
Poi, a tre minuti dalla fine, a togliere le castagne dal fuoco ci pensa ancora Paolo Frillici, che indovina il diagonale vincente che vale il 2-1. Tre punti molto pesanti per la Virtus Waldum, che approfitta delle sconfitte di Ponte Pattoli e Nocera e si prende il quarto posto solitario a quota 25 punti, riscattando anche la sconfitta di settimana scorsa contro il Rivo. Nel prossimo turno sarà di nuovo derby, stavolta importantissimo in chiave playoff, contro il Nocera Umbra.
