Fratini: “L’Atletico Gualdo Fossato vuole fare il salto di qualità”

Dopo aver annunciato il nuovo mister Luca Bellucci e dopo aver avuto l’ufficialità di giocare in Prima Categoria anche il prossimo anno, l’Atletico Gualdo Fossato ora si getta a capofitto nel calciomercato.

La società di Paolo Ragugini ha un nuovo direttore sportivo, il 27enne Andrea Fratini. Andrea gravita ormai da diversi anni nel mondo del calcio, prima come giocatore, poi come dirigente. Questa è la sua prima esperienza da direttore sportivo. “Veniamo da anni difficili e la nostra intenzione è di cambiare rotta quest’anno” ha dichiarato Fratini al portale settecalcio.it. “Ci sono stati cambi in società e insieme con il mister abbiamo le idee chiare su cosa fare. La nostra idea è quella di cercare giocatori esperti sia come età sia come categoria così da affiancarli ai nostri giovani. Abbiamo una base di partenza fatta con le conferme dello scorso anno ed ora stiamo valutando e sentendo diversi profili molto importanti per fare il salto di qualità. Ci siamo mossi fin da subito perché non vogliamo perdere tempo, anche perché ci sono diverse cose da fare. L’Atletico Gualdo Fossato per cambiare rotta ha bisogno di facce nuove e soprattutto gente che ti dia solidità nello spogliatoio e nelle partite più sporche della prima categoria“.

Fratini non si sbilancia sui nomi, ma afferma che stanno cercando “sia gente della zona eugubino-gualdese sia gente nelle vicine Marche. L’obiettivo è salvarsi al più presto e prendere tutto quello che di meglio arriva“.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Prime fratture societarie nel Gualdo Casacastalda

Fabrizio Scatena, copresidente del Gualdo Casacastalda si dimette per motivi personali.
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *