Gualdo Casacastalda, è Luca Labonia il nuovo direttore sportivo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del camp estivo, c’è stato spazio anche per l’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo della prima squadra.

Si tratta di Luca Labonia, 24enne folignate con alle spalle già una esperienza alla Virtus Foligno in Prima Categoria. “Non dobbiamo portare grandi nomi in Eccellenza, servono ragazzi che abbiano voglia e fame” ha dichiarato Labonia. “Non sceglieremo professionisti ma ragazzi professionali ed abbiamo pensato di allenarci anche alle 3 del pomeriggio. Obiettivi? E’ prematuro parlarne, ma posso dire che sceglieremo ragazzi che rappresentano al meglio la filosofia di questa società

Luca Labonia si è presentato come “agente di una delle più importanti agenzie di intermediazione per calciatori” e si occupa di scouting. “Vorrei far affacciare a Gualdo società professionistiche importanti, per accrescere il brand e dare alla piazza la visibilità che merita” ha dichiarato.

Per l’allenatore si dovrebbe andare verso la conferma di Simone Tomassoli, mentre per lo staff si parla di contatti con preparatori di spessore a livello regionale.

Di prima squadra ha parlato anche Gianni Smacchi, il direttore generale del Gualdo Casacastalda. “Ho sentito delle dichiarazioni di giocatori che andavano via perchè non sapevano quello che la società voleva fare. Noi non facciamo solo calcio, in questo periodo eravamo impegnati a preparare soprattutto questo progetto. Non condividiamo e non accettiamo queste dichiarazioni: vogliamo giocatori che vogliono stare a Gualdo e vogliono divertirsi. I professionisti non ci interessano, vogliamo gente che abbia lo stesso spirito della società”.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

L’Umbria vince il Torneo Ussi: ci sono due gualdesi

La squadra di calcio di Ussi Umbria (Unione Stampa Sportivo Italiana) ha vinto...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *