Cecilia Fiore convocata con la Rappresentativa Under 15

Dopo la convocazione di Eva Fischi e Sofia Mischianti con la rappresentativa umbra, arriva un’altra bella notizia in casa Women Gualdo Calcio.

La 14enne Cecilia Fiore, infatti, è stata convocata nella rappresentativa Under 15 per partecipare al Triangolare del TORNEO “CALCIO+15” PER SELEZIONI TERRITORIALI U15 FEMMINILE 2021, in programma domenica 29/05 a Terni presso l’impianto sportivo Orlando Strinati.
Le convocazioni sono state diramate dal Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Umbria, Prof. Giacomo Parbuoni, in collaborazione con il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della Toscana e con il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico del Lazio, in riferimento all’attività di Sviluppo dell’Attività Under 15 Femminile.

Diciotto le ragazzine convocate tra le annate 2007 e 2008. Cecilia rappresenterà quindi l’ASD Women Gualdo Calcio in questa importante esperienza di crescita, che vede anche tesserate di Perugia, Montevarchi, Ducato Spoleto, Ternana, Tavernelle e Madonna Alta.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Quattro ragazzi del Gualdo Casacastalda diventano collaboratori dello staff tecnico
Il Gualdo Casacastalda ha annunciato che quattro ragazzi del proprio settore giovanile,...
Leggi di più