Continua inarrestabile la corsa della Virtus Gualdo in questa stagione.
Nella seconda di campionato disputata oggi i ragazzi di mister Frillici hanno battuto per 6-2 l’Accademy Foligno, rimontando nella ripresa dopo aver chiuso sotto il primo tempo. A sbloccare il risultato ci avevano pensato i gualdesi con Giacometti, poi i folignati sono tornati sotto e con due reti hanno chiuso avanti 2-1 il primo tempo.
Nella ripresa è Sannipoli a siglare dopo pochi minuti il 2-2 con un destro all’incrocio, e poco più tardi Ginocchietti colpisce una disattenzione della retroguardia del Foligno per siglare il 3-2. L’inerzia della partita è ormai dalla parte della Virtus Gualdo, che si porta sul 4-2 con un gran destro al volo di Eros Passeri. Arrivano poi in sequenza anche il 5-2 (firmato ancora da Ginocchietti) ed il 6-2 firmato da Commodi, al termine di una bellissima azione corale terminata con l’assist di Ridolfi per il classe ’93.
Si tratta della settima vittoria in altrettante partite in stagione per la Virtus Gualdo, che tornerà in campo martedì sera alle 21.00 contro la Real Cannara per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Si parte dal 4-3 ottenuto in trasferta mercoledì scorso.