Cerqueto, stop in trasferta contro il Palazzo

Arriva a Palazzo d’Assisi la quarta sconfitta in trasferta per il Cerqueto.

Sembra infatti non interrompersi il trend negativo nelle gare esterne. Ieri è stato il Palazzo a guadagnare 3 punti contro la squadra di Mister Favorini, che non è riuscita a concretizzare quattro nitide occasioni da gol prima di subire la rete di Cicchi al 4′ st (viziato da un netto fallo di mano e subito in seguito agli sviluppi del quarto corner in avvio di ripresa).

Dopo il gol del vantaggio, i locali hanno gestito in maniera ottimale la partita subendo poco e nulla, anzi trovando il raddoppio con Ciccone, trovato libero al centro dell’area di rigore da un cross proveniente da corner.
Il Cerqueto ha due occasioni per poter raddrizzare la partita, ma prima un salvataggio miracoloso su tiro a botta sicura di Ramacci, poi una acrobazia alta sopra la traversa di Sulejmani.
Resta quindi il rammarico per il Cerqueto di una partita in cui si poteva fare meglio, oltre al ruolino di marcia da invertire assolutamente nella gare esterne.

Prossimo appuntamento sabato 3 dicembre alla “Bombonera” contro la Grifo Cannara per riscattare il brutto stop di Palazzo.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Tadino pronta ad ospitare il primo Mondiale di tiro con la fionda
Dopo l’euforia per il primo storico arrivo di tappa del Giro d’Italia...
Leggi di più