Finisce 4-3 a favore della Virtus Gualdo il derby del campionato di C2 di futsal contro l’Angelo Barberini Flaminia disputatosi a Sigillo.
Parte forte l’Angelo Barberini Flaminia e dopo neanche un minuto Astolfi è chiamato ad un clamoroso salvataggio su Baldinelli. Al 5′ però passa in vantaggio la Virtus Gualdo, con Mercorella che pressa Castellani riuscendo a beffare il portiere di casa. L’Angelo Barberini Flaminia trova il pari al 18′ su un ribaltamento di fronte con Monacelli, e poco prima della fine del primo tempo i padroni di casa si portano sul 2-1 sfruttando una indecisione difensiva della Virtus Gualdo.
Nella ripresa i virtussini rientrano meglio dagli spogliatoi e dopo 10′ trovano il pareggio grazie ad Ippoliti. Lo stesso Ippoliti è protagonista nell’azione del 3-2, recuperando palla e facendo il tap-in vincente dopo una conclusione di Mercorella. Ancora Mercorella a dieci dalla fine sigla il 4-2 su calcio di rigore conquistato nuovamente da Ippoliti.
La Virtus Gualdo, già ridotta all’osso da tantissime assenze, a cinque dalla fine perde per infortunio anche Astolfi, ed in porta subentra così Pieretti. L’Angelo Barberini Flaminia non demorde e al 30′ trova il gol del 4-3 con Merli provando a riaprire il match, ma la Virtus Gualdo tiene botta ed alla fine porta a casa una vittoria tutto cuore che fa tanto morale.