La Virtus Gualdo fa suo il derby contro l’Angelo Barberini Flaminia

Finisce 4-3 a favore della Virtus Gualdo il derby del campionato di C2 di futsal contro l’Angelo Barberini Flaminia disputatosi a Sigillo.

Parte forte l’Angelo Barberini Flaminia e dopo neanche un minuto Astolfi è chiamato ad un clamoroso salvataggio su Baldinelli. Al 5′ però passa in vantaggio la Virtus Gualdo, con Mercorella che pressa Castellani riuscendo a beffare il portiere di casa. L’Angelo Barberini Flaminia trova il pari al 18′ su un ribaltamento di fronte con Monacelli, e poco prima della fine del primo tempo i padroni di casa si portano sul 2-1 sfruttando una indecisione difensiva della Virtus Gualdo.

Nella ripresa i virtussini rientrano meglio dagli spogliatoi e dopo 10′ trovano il pareggio grazie ad Ippoliti. Lo stesso Ippoliti è protagonista nell’azione del 3-2, recuperando palla e facendo il tap-in vincente dopo una conclusione di Mercorella. Ancora Mercorella a dieci dalla fine sigla il 4-2 su calcio di rigore conquistato nuovamente da Ippoliti.

La Virtus Gualdo, già ridotta all’osso da tantissime assenze, a cinque dalla fine perde per infortunio anche Astolfi, ed in porta subentra così Pieretti. L’Angelo Barberini Flaminia non demorde e al 30′ trova il gol del 4-3 con Merli provando a riaprire il match, ma la Virtus Gualdo tiene botta ed alla fine porta a casa una vittoria tutto cuore che fa tanto morale.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Domenica 28 maggio torna La Sfacchinata organizzata dall’Atletica Taino
Domenica 28 maggio torna “La Sfacchinata” di Gualdo Tadino, giunta alla 32°...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *