Quasi 300 iscritti al 1°meeting “Città di Gualdo” di atletica leggera

Sabato 22 febbraio il nuovo impianto d’atletica leggera di Gualdo Tadino ha finalmente visto gareggiare atleti da tutta l’Umbria.

Si è infatti tenuto il 1° meeting “Città di Gualdo” nell’impianto dedicato a Fra’ Mauro, organizzato dall’Atletica Tarsina in collaborazione con il comitato regionale della FIDAL. L’evento è stato un successo in termini di iscrizioni, con ben 280 atleti iscritti tra Esordienti, Ragazzi e Cadetti.

L’evento ha visto gareggiare gli iscritti sia nelle gare di corse (50 e 60 metri) sia in quelle dei salti in lungo. Circa 20 i piccoli atleti di Gualdo Tadino presenti, tra cui spicca Jacopo Ridolfi (classe 2012) che nella categoria Ragazzi realizza un secondo posto assoluto nei 60m col tempo di 8.31.

Tanto pubblico presente nel Palaindoor Fra’ Mauro, alla presenza anche del sindaco Presciutti e dell’assessore Bazzucchi. Una prima volta assoluta che fa ben sperare in vista anche degli eventi futuri.

Foto di Veronica Troni

Di più da Redazione Gualdo Sport
Tutto pronto per la 24h di basket
Torna anche quest’anno  un appuntamento che era divenuto una tradizione degli anni...
Leggi di più