Memorial Tomassoni: pioggia di personali per l’Atletica Tarsina nell’ultima gara stagionale

Memorial Tomassoni- ultimi acuti stagionali al Blasone, personali per tutti gli atleti biancorossi

Venerdì 11 luglio, allo Stadio Enzo Blasone, in occasione del tradizionale Memorial Tomassoni, si è chiusa in la stagione agonistica per gli atleti dell’Atletica Tarsina, protagonisti di una serata da ricordare culminata con il miglioramento dei rispettivi primati personali.

Nella gara dei 100 metri piani, spicca il crono di Daniele Berardi, che ha fermato il cronometro su 11”61, migliorandosi in modo netto e confermando i progressi mostrati nel corso dell’anno.

Alle sue spalle, buone prove anche per Lorenzo Pannacci (11”91) e Mattia Saracini (12”14), entrambi sotto il proprio precedente limite. Completa il quartetto degli sprinter Alessandro Fazi, che con 12”70 ha centrato anch’egli il miglior tempo personale.

Sul fronte del mezzofondo, ottima la gara di Youssef Sadak nei 1000 metri, chiusi in 3:31.33, tempo che rappresenta anche per lui il nuovo primato. Una prestazione costruita con intelligenza e determinazione, frutto di un lavoro tecnico sempre più maturo.

Per l’Atletica Tarsina, si tratta di una chiusura di stagione più che positiva: tutti gli atleti in gara hanno infatti fatto registrare il proprio personal best, a dimostrazione del buon lavoro svolto durante l’anno.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (23-24 novembre)
Nel fine settimana che sta per iniziare l’unico match del sabato sarà...
Leggi di più