Cerqueto ko in casa dell’Assisi

Sconfitta pesante nel risultato per il Cerqueto sul campo dell’Assisi, che si impone per 4-0.

I padroni di casa la sbloccano dopo 8′: Ubaldi prova il sombrero in area su Pelati che secondo l’arbitro tocca il pallone col braccio. Rigore che viene realizzato da Ventanni e 1-0 Assisi. Al 14′ reclama un rigore anche per il Cerqueto per un intervento di mano di un difensore assisate che stoppa l’azione personale di Chiacchierini. Al 27′ il portiere cerquetano Campana riceve un retropassaggio e complice anche un terreno di gioco tutt’altro che perfetto sbaglia l’intervento: Cacciamano è lì appostato e sigla un gol facile facile a porta vuota che vale il 2-0. Poco prima del riposo arriva anche il terzo gol, di nuovo con Ventanni che gira alla grande un cross proveniente da destra e di testa realizza la sua doppietta personale.

A inizio ripresa Rossi salva sulla linea al 9′ una conclusione di Cacciamano, ma il quarto gol dell’Assisi è solo rimandato e arriva al 22′ quando Gramaccia imbuca alla perfezione ancora per Ventanni, che batte in uscita Campana, fa 4-0 e si porta a casa il pallone.

La partita non offre altri spunti sino al fischio finale. Il Cerqueto tornerà in campo domenica 23 al Luzi contro il Piegaro per rialzarsi dopo due trasferte complicate contro le squadre che stanno dominando il campionato.

Scritto da
Di più da Leonardo Bossi
L’Atletico Gualdo Fossato trova in rimonta la sesta vittoria consecutiva
E sono sei le vittorie di fila per l’Atletico Gualdo Fossato, che...
Leggi di più