Virtus Waldum, triangolare in Toscana in vista del campionato

Oggi pomeriggio la Virtus Waldum sarà impegnata in Toscana per un triangolare di buon livello in vista della partenza ufficiale della stagione 2019-2020.

Più precisamente, i gualdesi saranno di scena a Rapolano Terme, in provincia di Siena, per festeggiare i 20 anni della società locale Asd Ibs Le Crete Rapolano C5 che milita in C1. L’altra sfidante è il Torrita di Siena che gioca nel campionato di C2, stessa categoria dei biancorossi.

Con la preparazione iniziata lo scorso 19 agosto, la squadra agli ordini di mister Paolo Frillici ha ben figurato nella prima uscita amichevole della stagione in casa del Cannara che gioca in C1 con l’obiettivo play-off. Dopo un parziale di 3-0 a favore della Virtus Waldum (doppietta di Andrea Merli e terza marcatura di Matteo Ferrucci), gli ospiti hanno subito il ritorno del Cannara che si è portato avanti per 4-3 per poi pareggiare con il gol di Luca Biagiotti.
La società del mister Paolo Frillici ha già regolarmente espletato le pratiche per l’iscrizione alla stagione 2019/2020 che dovrebbe iniziare a metà settembre con la coppa e poi con la prima giornata di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *