Il Parco della Sciola raccoglie fondi per l’emergenza Coronavirus

Dopo l’iniziativa che vi avevamo raccontato nei giorni scorsi di un gruppo di ragazzi di Gualdo Tadino, arriva oggi un’altra bella iniziativa nel nostro territorio.

Si tratta dell’Associazione Parco della Sciola, che ha in gestione gli storici laghetti per la pesca sportiva. I ragazzi che gestiscono questa associazione hanno lanciato, sulla piattaforma GoFundMe, una raccolta fondi che verrà devoluta alla struttura regionale scelta per il trattamento dei pazienti affetti da COVID-19, ossia l’Ospedale della Media Valle del Tevere a Pantalla.

Chi vuole può aderire a questa raccolta fondi tramite questo link (cliccate qui), donando ciò che vuole e facendo la propria parte in questo difficile momento nazionale.

Di più da Redazione Gualdo Sport
La Virtus Waldum vince il derby contro il Caprara
La Virtus Waldum si aggiudica il derby gualdese
Leggi di più