Pareggio agrodolce per il Cerqueto in casa con la Julia Spello: finisce 1-1 con Menchinella che risponde a Mancini.
Il Cerqueto riesce nel finale a recuperare una partita che sembrava essere stregata. Diverse, infatti, le occasioni sprecate dai ragazzi di mister Favorini, che nonostante il predominio del gioco non riescono a vincere una partita che avrebbero meritato.
E’ la Julia Spello ad andare in vantaggio al 23′ del primo tempo quando Mancini è scaltro a rubare palla a Mosca e ad appoggiare comodamente in porta il gol del vantaggio ospite. Spinge il Cerqueto per raddrizzare subito la partita e spreca diverse occasioni: una punizione di Gaggiotti di poco a lato, un tap-in mancato di Turchi ed un’altra golosissima occasione per Gaggiotti che da buonissima posizione, e dopo un’azione di alta levatura tecnica della squadra, spara alto.
Quando sembra che la partita possa volgere al termine con una sconfitta per i locali è Menchinella a siglare la rete del pari al minuto 87′, sbucando da un calcio d’angolo e infilando il portiere ospite con una staffilata che si insacca sotto la traversa.
Da segnalare la buona cornice di pubblico presente alla “Bombonera”. Il Cerqueto tornerà in campo mercoledì alle ore 20.30 a Lisciano Niccone contro il Valdipierle per gli ottavi di Coppa Primavera.
tabellino a cura di valleumbrasport.it
CERQUETO – JULIA SPELLO TORRE 1-1
CERQUETO: Mosca, Pasquarelli, Collarini, Bensi, Pascolini, Laloni, Turchi, Sulejmani, Gaggiotti, Pecci, Petrini. A disp.: Bellucci, Nuti, Neziri, Menchinella, L. Favorini, Pelati, Parlanti, Qehajaj. All.: B. Favorini.
JULIA SPELLO TORRE: Cagnazzo, Fuoco, G. Mancinelli, Saveri, Galli, Fuso, Boldrini, Casciola, Mancini, S. Mancinelli, Venturi. A disp.: Rotoloni, Sallaku, Fagotti, Filippucci, Gambacorta, Damiani, Bartocci, Gjonaj, Casini. All.: Azzarelli.
ARBITRO: Messouk di Foligno.
MARCATORI: 23’ pt Mancini (JS), 42’ st Menchinella (C).