La Virtus Waldum vince il derby contro il Caprara

La Virtus Waldum si aggiudica il derby gualdese, valido per la 4° giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A, battendo di misura il Caprara.
I biancorossi vincono per 4-3 al termine di un match ricco di emozioni con ben due tiri liberi, uno per parte, falliti negli ultimi minuti di gioco.
La squadra allenata da Filippo Picchi deve scontare assenze pesanti come quelle di Bianchini, Pecci e Passeri ma riesce a portarsi in vantaggio di due reti già nelle battute iniziali grazie ai gol di Minelli e Camoni.
Il Caprara, che vede numerosi ex Waldum come Proietti, Nuti, Sraidi e Fiorentini, oltre all’ex Virtus Zeni, non sta di certo a guardare e in pochi minuti si riporta in parità grazie alle reti di Rossi e Proietti, allenatore-giocatore. La gioia per il pari, però, dura poco ed ecco che la Virtus Waldum torna sopra grazie a Baldelli per poi chiudere il tempo sul 4-2 con la seconda rete di Camoni.
Nella ripresa sono gli ospiti a condurre e il match e nel finale accorciano le distanze con Sraidi. Ultimi istanti di gara ricchi di emozioni, in pieno stile futsal, con il tiro libero per il  possibile pareggio sbagliato da Fiorentini, seguito da un altro errore da fermo di Minelli che si vede deviare la palla sulla trasversa dal portiere avversario.
Unica nota stonata della serata il numeroso pubblico costretto in “piccionaia” con la tribuna, tutt’ora inagibile e, purtroppo, senza concrete speranze di riapertura, desolatamente deserta.

Francesco Serroni

La fotogallery del match

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Buoni risultati per l’Azzurra Race Team

E’ tempo di stilare il primissimo bilancio della stagione in casa Azzurra...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *