Virtus Gualdo sconfitta sul campo della Real Cannara

Arriva un brusco ko per la Virtus Gualdo, che nell’anticipo del venerdì sera della 15esima giornata del campionato di C2 esce sconfitta per 10-3 dal campo della Real Cannara.

I gualdesi arrivavano a questo scontro diretto con tante assenze (Ginocchietti, Ridolfi, Sannipoli, Giacometti e Merli) ed affrontavano una squadra reduce da ben otto vittorie consecutive. Nel primo tempo arriva subito il vantaggio dei padroni di casa dopo 3′, poi due gol in sequenza ta il 13′ e il 14′ indirizzano già la partita. Brutto episodio al 15′, quando un giocatore del Real Cannara con una ginocchiata volontaria colpisce Eros Passeri a terra dopo un fallo di gioco. Si alzano un po’ gli animi e l’arbitro decide per l’espulsione di Simone Passeri, che era andato a protestare proprio per far notare all’arbitro il brutto gesto subito dal compagno di squadra.
Il primo tempo continua poi con i cannaresi che trovano la quarta rete. La Virtus accorcia le distanze con il gol di Michele Commodi, ma la prima frazione si chiude poi sul 6-1.

Nella rirpesa al Virtus non riesce a ricucire lo svantaggio, riuscendo comunque a trovare altre due reti. La prima ancora a firma di Commodi, la seconda siglata da Federico Poldi, alla prima marcatura tra i grandi. Finisce 10-3, con la Real Cannara che raggiunge proprio la Virtus Gualdo al secondo posto in campionato a quota 31 punti. In testa sempre la Ducato Spoleto a quota 37 punti.

Nel prossimo turno la Virtus Gualdo dovrà riprendere subito la marcia nella sfida casalinga contro il fanalino di coda Nocera Umbra, anche perchè ci sarà lo scontro diretto tra Ducato e Real Cannara.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Gualdo vince contro l’Oratorio Don Bosco Gubbio nel diluvio del Luzi
In un match giocato sotto il diluvio al Luzi il Gualdo batte...
Leggi di più